Federazione Coldiretti Sardegna

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

Il Centro Assistenza Imprese Coldiretti Sardegna costituito nel 2002 dalla Federazione Regionale Coldiretti Sardegna, dalla Federazione Provinicale Coldiretti di Cagliari, dalla Federazione Provinciale Coldierrti di Nuoro e Dalla Federazione Provinciale coldiretti di Sassari, ha attualmente sede in Cagliari in via Dell'Artigianato n. 13, ha come oggetto sociale l'esercizio dell'attività legislativamente prevista per i CAA, in conformità alla legislazione vigente; fino al 2006 ha operato come caf imprese ai sensi ex. art. 7 del D.M. finanze 31 maggio 1999 n. 164; dal 2007 opera in convenzione con il Caf nazionale, svolgendo un'attività di coordinamento e controllo delle imprese Verdi provinciali; gestisce la testata giornalistica "il Coltivatore di Sardegna;


C.A.A. Coldiretti Sardegna Cos’è
Il Centro di Assistenza Agricola Coldiretti CAA Coldiretti Sardegna s.r.l. è una struttura specializzata nei servizi orientati alla semplificazione delle procedure e degli adempimenti amministrativi delle aziende agricole e nella consulenza per la gestione e lo sviluppo delle attività agricole.
È convenzionato con gli Organismi Pagatori per svolgere le attività di assistenza nei confronti dei produttori agricoli per accedere ai finanziamenti pubblici destinati al settore agricolo.
Assume nei confronti della Pubblica Amministrazione un ruolo riconosciuto di interlocutore qualificato a garanzia dell’attività svolta.
Il CAA Coldiretti Sardegna espleta la propria attività attraverso le Società di Servizi di Impresa Verde distribuite capilarmente sul territorio


Impegni dell’utente
Gli utenti conferiscono al CAA Coldiretti Sardegna apposito mandato allo scopo di effettuare ogni consultazione o richiesta di servizi, per loro conto attraverso la compilazione di uno specifico modello previa autorizzazione all’uso dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy.

L’utente deve fornire tutte le informazioni e la documentazione probatoria necessaria a costituire ed aggiornare il fascicolo aziendale per gli adempimenti previsti nella erogazione dei servizi.
Pertanto il CAA Coldiretti Sardegna fornirà i servizi ed assicurerà la possibilità di consultare le banche dati solo a chi sottoscriverà il mandato secondo le formalità prescritte.

L’utente, che ha conferito al CAA Coldiretti Sardegna il mandato di assistenza, avrà il diritto, oltre che alle contestazioni dirette ed a tutte le normali cautele giudiziarie spettantigli per legge, di rivolgere agli Organismi Pagatori ogni reclamo e contestazione connessi ad un non corretto od omissivo comportamento degli operatori in grado di generare danni di qualsiasi sorta all’utente medesimo.
Il CAA Coldiretti Sardegna è organizzato attraverso una struttura regionale che coordina l’attività delle sedi periferiche facenti capo alle rispettive società di servizi di Impresa Verde distribuite in maniera uniforme sul territorio regionale per meglio venire incontro alle esigenze dei produttori agricoli che hanno conferito apposito mandato per l’espletamento dei servizi richiesti.

REFERENTE REGIONALE
Dott. Giuseppe Casu
Tel. 070/21098114
Fax 070/21098110
email: giuseppe.casu@coldiretti.it




LE NOSTRE SEDI